E’ stato arrestato dai Carabinieri di Albano l’uomo cinese che nel pomeriggio di oggi giovedì 26 settembre, al culmine di una lite ha colpito con diversi fendenti al corpo un giovane di 24 anni. Il ragazzo è stato soccorso in gravi condizione ed elitrasportato al Policlinico di Tor Vergata.
La lite si è scatenata nell’attività commerciale di un uomo di nazionalità cinese: il 44enne è stato arrestato
Lo scontro tra i due uomini, il proprietario cinese di un negozio in via Trilussa e il giovane di Albano, si è scatenato nel primo pomeriggio per cause in corso di indagine da parte dei Carabinieri di Albano e gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Castel Gandolfo, allertati da una segnalazione al Numero Unico per le Emergenze 112.
Una volta giunti sul posto, i militari hanno trovato il giovane coperto di sangue, raggiunto da diversi fendenti alla testa e al petto, dal principale indiziato, il titolare dell’attività subito bloccato e arrestato.
Sotto shock i testimoni della violentissima lite, sulla quale sono state avviate le indagini, e che verranno sentiti dai militari che si stanno occupando di ricostruite i fatti, e i rapporti che intercorrevano tra i due coinvolti, sfociati nel sangue. L’attività commerciale è stata intanto chiusa dalle autorità.
Sul giovane di Albano invece, non ci sono aggiornamenti, ma per quanto reso noto nel pomeriggio, il 24enne si trova ancora al Policlinico Tor Vergata, dov’è entrato in condizioni critiche trasportato in volo dall’elisoccorso Pegaso.