Un brutto incidente è avvenuto nella serata di oggi giovedì 26 settembre sulla Braccianese, dove per cause ancora non chiare, il conducente di un’automobile ha perso il controllo ed è finito fuori strada. L’uomo estratto dall’abitacolo è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Civitavecchia.
Braccianese chiusa per i soccorsi: conducente estratto dall’auto finita fuori strada e ribaltata
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 20,00 sulla Strada Provinciale 13 Braccianese, che collega Civitavecchia ad Allumiere.
Qui a bordo della sua utilitaria, un uomo di cui non si conoscono le generalità , ha perso il controllo del volante ed ha sbandato, dapprima finendo di traverso e poi concludendo la sua corsa fuori strada, dove il veicolo si è ribaltato su un fianco.
Il sinistro di cui non è stata ancora compresa la dinamica, è avvenuto all’altezza della Frazione La Bianca nel territorio del Comune di Allumiere, facendo arrivare subito sul posto i Carabinieri della Stazione locale che hanno avviato accertamenti sulle possibili cause e l’eventuale coinvolgimento di un altro veicolo.
L’allerta è arrivata alla sala operativa poco dopo le 20,00 facendo scattare l’intervento dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia che arrivati sul tratto coinvolto, hanno estratto e soccorso il conducente, rimasto imprigionato tra le lamiere dei veicolo ribaltato.
Il ferito è stato affidato alle cura degli operatori sanitari dell’ARES 118 che lo hanno trasportato all’Ospedale Civico San Paolo di Civitavecchia. Al momento non sono note le sue condizioni ma sembra che l’uomo non sia in pericolo di vita.
In attesa delle autoritĂ competenti a svolgere i rilievi, il tratto dell’arteria stradale coinvolto è stato chiuso al transito dei veicoli dai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza anche il veicolo.