Nelle prossime ore Casal Palocco sarà interessata da una sospensione idrica a causa dei lavori in programma alla rete da parte di Acea Ato 2. Sarà una lunga giornata con il rischio che l’acqua venga a mancare in diverse strade.
Come richiedere l’autobotte di Acea Ato 2 in caso di necessità nel giorno in cui mancherà l’acqua
La sospensione idrica da parte di Acea Ato 2 è prevista per giovedì 26 settembre, quando si svolgeranno degli interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio.
Dalle ore 8.30 alle ore 21.30, quando Acea interromperà il flusso idrico, si potrebbero verificare mancanza d’acqua o abbassamenti di pressione nelle seguenti strade: vicolo del Canale della Lingua, via ipparco di Nicea da Vicolo del Canale della Lingua a via Ermogene, via ippia di Elide, via Erodiano di Alessandria, via Erillo di Cartagine, via cratippo di Atene, via Ermogene, via Zenone di Elea, via Alcidamante di Elea, via Policrate di Samo, via Melisso di Samo, via Antifone di Ramunte, via Anassimene di Mileto, via Leucippo, largo Aristotele, via Cossuzio Menelao.
Acea Ato 2 spiega, inoltre, che si potrebbero verificare dei disagi non solo nelle vie segnalate ma anche in zone limitrofe .
Per i casi di effettiva “e improrogabile” necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.
Potrebbe interessarti anche: Civitavecchia senz’acqua per un giorno: le zone coinvolte nella sospensione idrica