Un uomo è stato trovato morto nel suo appartamento a Civitavecchia. Il decesso, secondo una prima ipotesi, risalirebbe a diversi giorni fa. Sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.
Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale del 118. Gli esami successivi stabiliranno cause del decesso e periodo esatto in cui l’uomo è morto
L’allarme è scattato nella mattina di oggi sabato 21 settembre a Civitavecchia, dove un uomo è stato trovato morto nella sua casa, in via Francesco De Sanctis. Erano circa le 10.30 quando sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco della locale caserma con l’equipaggio della squadra 17A e l’autoscala AS17.
L’appartamento si trova, infatti, al terzo piano dello stabile. Secondo le ricostruzioni la persona che viveva all’interno non rispondeva al telefono da diversi giorni.
Quando i Vigili del Fuoco sono entrati nella casa, passando dalla finestra, hanno trovato una condizione igienico sanitaria pessima.
Dopo aver aperto la porta hanno fatto entrare gli operatori del 118. La persona era sdraiata sul suo letto.
Secondo i primissimi accertamenti il decesso dell’uomo risalirebbe ad oltre dieci giorni fa. Saranno gli esami successivi, più approfonditi, a determinare le cause della morte e quando sarebbe effettivamente avvenuta.