Paura a Don Bosco, minacce a una donna scatenano una maxi rissa a colpi di coltello e accetta

La richiesta di aiuto della donna è arrivata al 112 prima che la violenta rissa prendesse il sopravvento sulla piazza: tre arresti e un ferito 

Una volante della Polizia

Si è trovata circondata da tre uomini che hanno iniziato a minacciarla mentre si trovava insieme ad alcuni partenti, la donna di 33 anni che nella tarda mattinata di oggi, ha chiesto aiuto al Numero Unico delle Emergenze 112.

La segnalazione è arrivata appena in tempo agli agenti del Tuscolano che si sono precipitati sul posto, dove in un attimo la situazione era esplosa con una maxi rissa a colpi di coltello.

La richiesta di aiuto della donna è arrivata al 112 prima che la violenta rissa prendesse il sopravvento sulla piazza: tre arresti e un ferito

Potrebbero essere almeno dieci, le persone che stamattina sono rimaste coinvolte nella violenta rissa che ha creato il panico a Piazza San Giovanni Bosco nel quartiere omonimo.

Da qui intorno alle 11,00, è infatti partita la richiesta di aiuto da parte di una 30enne, tenuta sotto scacco di tre uomini che hanno iniziato a  minacciare lei e i suoi familiari.

La donna è riuscita a lanciare un SOS alle Forze dei Polizia appena in tempo, prima che la situazione esplosiva prendesse il sopravvento sulla piazza, facendo tirare fuori due coltelli e un’accetta, ai soggetti ignoti che non hanno persone tempo prima di gettarsi nella mischia.

La lite violenta si sarebbe interrotta solo con l’arrivo degli poliziotti del Tuscolano, che intervenuti sul posto sono riusciti a bloccare tutti e tre gli uomini che con le minacce alla donna avevano fatto partire quel caos.

I tre uomini arrestati sono tutti di etnia Rom, come la donna e i familiari minacciati. Il 24enne e il 36enne, sono stati portati negli uffici del Commissariato per l’identificazione, mentre un altro 36enne raggiunto da un profondo fendente alla mano, è stato affidato alle cure dei sanitari dell’ARES 118.

Sulla maxi rissa, gli uomini del Tuscolano hanno avviato le indagini e sequestrato due coltelli e un’accetta rinvenuta per terra. Per gli arrestati che dovranno tutti rispondere per rissa, nella mattinata di domani sabato 21 settembre, ci sarà il processo per Direttissima.

L’ennesimo episodio di violenza a poche ore dalla manifestazione per riportare sicurezza e legalità nel quartiere

L’ennesimo grave episodio di violenza a Don Bosco arriva a poche ore dalla manifestazione per la sicurezza e la legalità che domani alle 17,00 è stato organizzato dai cittadini davanti alla sede del VII Municipio a Cinecittà. Ieri mattina anche Don Coluccia si era recato a dare il suo sostegno ai cittadini del quartiere, dopo il ritrovamento del cadavere di un uomo.