Doppia variazione della viabilità sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. Il periodo interessato è quello che va da oggi, venerdì 20 settembre, fino a mercoledì 25 settembre.
Date, orari e percorsi alternativi durante le ore di chiusura sulla A12 Roma-Civitavecchia
Sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia sono in programma dei lavori di pavimentazione che comporteranno la chiusura di un’area di servizio. Dalle 22 di questa sera, venerdì 20 settembre fino alle 6 di domani sabato 21 settembre, sarà interdetta l’area di servizio Tolfa est. Si trova nel tratto compreso tra Civitavecchia nord e Civitavecchia, verso la SS1 Aurelia.
La zona di parcheggio dedicata ai veicoli pesanti all’interno di questa area di servizio sarà chiusa già dalle 18 e lo resterà fino alle 6 di domani.
Nei prossimi giorni sarà chiusa invece l’entrata di Fregene-Maccarese. Un provvedimento preso sempre per consentire lo svolgimento di alcuni lavori e che prevede la chiusura al traffico per due notti: dalle ore 21 alle ore 6 da martedì 24 a mercoledì 25 settembre e da mercoledì 25 a giovedì 26 settembre, in entrambe le direzioni.
Entrata consigliata verso Roma: Torrimpietra. Entrata consigliata verso la SS1 Aurelia: Torrimpietra.
Può interessarti anche: Via Pontina, ancora interventi sugli alberi: fino a quando proseguiranno
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulla parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.