A Pomezia torna la Notte Bianca. L’appuntamento è in calendario nel fine settimana. Questo il programma della manifestazione promossa dal Comune.
Nel centro una serie di eventi, all’insegna di cibo e musica, animeranno la Notte Bianca
La Notte Bianca di Pomezia si terrà sabato 21 settembre. Le iniziative scatteranno alle 18 e proseguiranno fino alle 2 di notte. Una serie di eventi sotto le stelle con intrattenimento, musica, dj set. Le attività commerciali resteranno aperte, ci saranno eventi con le associazioni e le realtà del territorio.
L’appuntamento per la Notte Bianca è nel centro, tra piazza Indipendenza e piazza, via Rattazzi, via Roma, via Orazio, piazza S.Benedetto, Largo Plinio.
Fino alle ore 24 a Pomezia ci saranno punti di ristoro con street food, stand gastronomici. Si potranno degustare panini con porchetta e salamella, bombe, ciambelle e cannoli, specialità di pesce e cocktail.
- In piazza Indipendenza dalle 21.30 e dalle 24 “La smania degli anni ’90″LA SMANIA DEGLI ANNI ‘90. Dalle 18.00 alle 21.30 e dalle 24 alle 02.00 DJ SET con Alex Tea | Luca Bortolo | Simone Sabatucci. Fino alle 24 area street food e cocktail bar
- Piazza S.Benedetto: esibizioni realtà del territorio
- Piazza Bellini: dalle 21.30 alle 24 Franki&Canthina Band; fino alle 24 area food&drink
IN AGGIORNAMENTO CON LE INFO SULLA VIABILITA’