Pigneto, camion centra balcone al primo piano e fa tremare il palazzo: vigili del fuoco sul posto

L'urto sul balcone ha reso necessaria la chiusura della strada su cui si era verificato l'incidente

incendio
Foto d'archivio
Un errore di manovra ha causato danni a un balcone posto al primo piano di un edificio situato a via Braccio da Montone nel quartiere capitolino del Pigneto.

L’urto sul balcone ha reso necessaria la chiusura della strada su cui si era verificato l’incidente

L’urto, avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 18 settembre, è stato sufficiente a far tremare il palazzo e a rendere necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco.
Un’autoscala si è, infatti, portata sul luogo dell’incidente per verificare se la palazzina colpita o parti della sua struttura potessero aver ricevuto danni tali da creare problemi alla pubblica incolumità anche se non ci sono stati feriti.
L’accertamento tecnico ha reso necessaria la chiusura temporanea di via Giovanni Brancaleone e della strada in cui è accaduto il sinistro. A gestire la viabilità durante la fase dei rilievi tecnici i vigili del V Gruppo Prenestino della polizia locale di Roma capitale.

 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.