Ladispoli, bando pubblico per assunzione farmacista: tutte le info sulla domanda e scadenza

Flavia Servizi assume farmacista per una delle farmacie comunali della zona, come partecipare alla selezione

Ladispoli, bando pubblico per assunzione farmacista: tutte le info sulla domanda e scadenza

L’autunno si porterà dietro delle novità per quanto riguarda le farmacie comunali di Ladispoli. La Flavia Servizi, infatti, ha indetto la selezione pubblica per l’assunzione di un  nuovo farmacista.

Flavia Servizi assume farmacista per una delle farmacie comunali della zona, come partecipare alla selezione

La Flavia Servizi sta cercando un nuovo, o una nuova, farmacista. L’assunzione avverrà tramite selezione pubblica per titoli e colloquio, e sarà finalizzata alla formazione di una graduatoria per una nuova risorsa, che avrà la qualifica di “Farmacista collaboratore“, livello 1, Ccnl A.s.so.farm. con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Gli interessati possono fare domanda utilizzando il modello allegato al bando (allegato A), entro le ore 14 del 7 ottobre.

Domanda che va inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo info@pec.flaviaservizi.it allegando la documentazione richiesta e copia di un documento di identità valido in formato PDF. Inoltre il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la dicitura “Domanda di selezione farmacista collaboratore”.

Tra i requisiti: non essere titolare di farmacia; laurea Magistrale in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF) o equipollenti; per i titoli conseguiti all’estero è richiesto l’onere del candidato di produrre il relativo provvedimento di riconoscimento di equivalenza da parte delle autorità competenti, prima della conclusione della selezione.

La selezione

La selezione si svolge per titoli ed esame tramite colloquio finale e la valutazione dei titoli precederà l’esame mediante colloquio. Il punteggio massimo complessivo attribuibile è di 45 punti, di cui massimo 15 punti dalla valutazione dei titoli e massimo 30 punti dall’esame – colloquio.

Saranno valutati la formazione del candidato, l’esperienza lavorativa e il curriculum.

Il colloquio valuterà le capacità e le attitudini professionali dei candidato in relazione al profilo lavorativo della selezione. Verterà sulle seguenti materie: Farmacologia e tecnica farmaceutica anche con riferimento alla chimica farmaceutica, Legislazione farmaceutica, doveri e responsabilità del farmacista collaboratore, Mercato dei prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, Caratteristiche e dinamiche del settore farmaceutico, Organizzazione aziendale, elementi di marketing e tecniche di vendita.

Le quattro farmacie comunali di Ladispoli si trovano in via Firenze, viale Europa, via Bari e via Roma.