Flaminio, divieto di transito per lavori di potatura: la zona interessata

Interdizione al transito dei veicoli per lo sfalcio del verde al Flaminio

Quartiere Flaminio a rischio di difficoltà per la circolazione stradale a causa dell’imminente chiusura di un’arteria importante per il deflusso dei mezzi pubblici e privati di trasporto.

Interdizione al transito dei veicoli per lo sfalcio del verde al Flaminio

Dalle ore 23.00 di domani, martedì 17 settembre, viale Pinturicchio sarà, infatti, interessato da un divieto transito su entrambe le carreggiate per consentire lavori di potatura sulle piante ad alto fusto nel tratto incluso tra piazza Cardinal Consalvi e via Francesco Gai. Gli interventi si concluderanno il 20 settembre e per ridurre al minimo l’impatto sulla viabilità l’interdizione al transito dei veicoli sarà operativa tra le ore 23.00 e le ore 6.00 del mattino.

Per lavori di manutenzione degli impianti tecnologici dalle ore 22.00 di lunedì 23 alle 6.00 del giorno successivo martedì 24 settembre sarà chiusa anche la Galleria Giovanni XXIII in direzione di Via della Pineta Sacchetti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.