A1, chiusure per lavori in due punti: tratti interessati, date e orari

Nuovi interventi sulla A1, i percorsi alternativi durante le chiusure

A1 Milano-Napoli: nuove chiusure per lavori, ecco i percorsi alternativi da seguire (Canaledieci.it)
Foto: Canaledieci.it

Sull’autostrada A1 sono in programma nuovi interventi che determineranno delle modifiche alla viabilità. Questi i tratti interessati, con date e orari.

Nuovi interventi sulla A1, i percorsi alternativi durante le chiusure

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Valmontone e Colleferro verso Napoli.

La fascia oraria interessata è quella che va dalle 23 alle 6.
L’alternativa consigliata: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Valmontone, percorrere la SS6 Casilina verso Frosinone, via Palianese e rientrare in autostrada sulla A1 alla stazione di Colleferro.

Sempre sulla A1 sono in programma nuove attività di ispezione del viadotto “San Cesareo”. Dalle 22 di lunedì 16 settembre alle 6 di martedì 17 settembre, sarà chiuso, per chi proviene da Firenze, il ramo di allacciamento sulla D19 Diramazione Roma sud, verso Roma/Grande Raccordo Anulare.

L’alternativa è quella di percorrere l’autostrada A24 Roma-Teramo, seguire le indicazioni per Roma Est – Grande Raccordo Anulare e proseguire fino a raggiungere la D19 Diramazione Roma Sud.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.