Guidonia in lutto per la morte di Cinzia Blasi: la 59enne è stata investita sulle strisce pedonali

La 59enne di Guidonia Cinzia Blasi, è stata travolta da un'auto pirata mentre si trovava ad un raduno di bikers

Nella foto la 59enne deceduta - fonte salernonotizie.it

Una tragedia ha colpito ieri sera la città di Guidonia, con la scomparsa di Cinzia Blasi, la 59enne che è stata investita e uccisa mentre stava camminando sulla strisce pedonali. La donna era da poco arrivata ad un raduno di bikers.

La notizia della scomparsa della 59enne, ha scosso la comunità cittadina, a meno di una settimana dalla morte di Daniela Circelli, la 39enne travolta sulla Tiburtina da un pirata della strada, e di cui oggi si svolti i funerali nella chiesa della Beata Vergine di Loreto.

La 59enne di Guidonia Cinzia Blasi, è stata travolta da un’auto pirata mentre si trovava ad un raduno di bikers

Un’altra morte sulle strade, ha portato via all’affetto dei suoi cari, una cittadina di Guidonia Montecelio ieri sera, deceduta dopo essere stata travolta sulla strisce pedonali nella città di Pontecagnano, che sta ospitando in questi giorni un maxi raduno di Bikers.

A riferire della tragedia il quotidiano online salernonotizie.it, che stava seguendo l’evento estremamente partecipato dei Goldwingers italiani, e cioè dei soci del Gold Wing Club Italia (GWCI), l’associazione che ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina del motociclismo, sia turistico che sportivo.

Cinzia Blasi, secondo le prime ricostruzioni dell’impatto mortale, stava con molta probabilità recandosi a piedi a cena fuori, quando un’automobile modello Tiguan Volkswagen, l’ha centrata sull’attraversamento pedonale, per poi trascinarla per diversi metri, e lasciarla poi riversa sull’asfalto per darsi alla fuga.

L’immediato soccorso del personale sanitario, nonostante gli strenui tentativi  di rianimazione, non ha potuto nulla per salvarle la vita. La donna è morta sul posto per le terribili lesioni.

La caccia all’auto pirata e al conducente, responsabile della tragedia e dell’omesso soccorso alla 59enne, è durata fino a sera, quando l’uomo si è presentato di sua spontanea volontà ai Carabinieri della Stazione di Pontecagnano.

La salma di Cinzia Blasi sta tornando in queste ora nella città di Guidonia, dove verrà consegnata ai familiari della 59enne per i funerali.