Resta chiuso il tratto di viale della Villa di Plinio dove, lo scorso martedì 10 settembre, si era rischiata una tragedia senza fine per il crollo di un pino.
Il grande pino era venuto giù in viale della Villa di Plinio, abbattendosi sulla vettura e rischiando di provocare una tragedia
Il terrore di cosa sarebbe potuto accadere lungo viale della Villa di Plinio, e di una tragedia evitata per un soffio, è ancora vivo. La strada resta chiusa ancora oggi, giovedì 12 settembre.
Sarebbero, infatti, in corso degli accertamenti sulle alberature dopo la chiusura disposta dai Vigili del Fuoco.
Il tratto di viale della Villa di Plinio interdetto al traffico è quello compreso tra via dei Pescatori e via Cristoforo Colombo. Gli accertamenti restano in corso anche sulle altre alberature.
Il terribile incidente è avvenuto nella serata di martedì. Erano circa le 19.30 quando all’improvviso un pino enorme è crollato a terra. Investita una vettura che stava passando in quel momento. Il tronco dell’albero aveva centrato la parte anteriore del cofano ed era andato in pezzi. All’interno dell’auto c’erano un papà e il suo figlioletto di tre anni (per dettagli leggi qui).
Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia locale, per effettuare le operazioni legate alla viabilità.
IN AGGIORNAMENTO
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.