Luca Giglioli, chi è il concorrente del Grande Fratello 18: età, lavoro, Instagram e vita privata

Approfondiamo la conoscenza di Luca Giglioli, uno dei concorrenti "Non Famosi" Del Grande Fratello 18

luca-giglioli-concorrente-grande-fratello-18-
Fonte Foto: profilo Instagram ufficiale di Luca Giglioli, concorrente del Grande Fratello 2024/2025, 18esima edizione.

Andiamo a scoprire uno dei concorrenti Nip – Not important Person, ovvero i “non famosi”, che parteciperanno dal 16 settembre alla diciottesima edizione del Grande Fratello. In questo caso, approfondiamo ogni dettaglio noto su Luca Giglioli, 24enne di Reggio Emilia.

Approfondiamo la conoscenza di Luca Giglioli, uno dei concorrenti “Non Famosi” Del Grande Fratello 18

Il giovane Luca è nato nella città emiliana il 29 agosto del 2000, è del segno della Vergine e lavora nel salone di parucchiere di famiglia.

Dal suo profilo instagram si percepisce la grande cura per l’aspetto fisico e il fitness a partire ovviamente dai capelli, che lui porta lunghissimi, e la sicurezza di un ragazzo aitante, che di certo ha “la certezza di piacere”. Al momento Luca non risulta essere fidanzato ufficialmente.

Nei suoi scatti social è evidente la passione per il lavoro di parrucchiere, svolto quotidianamente presso il salone di bellezza di famiglia “I Giglioli”, nella sua Reggio Emilia.

Luca, che al momento ha 3548 follower e 43 post al 12 di settembre – non male per essere un “comune mortale – apprezza i tatuaggi, adora le moto e ha movenze e abbigliamento professionale da vero rider, ha una bellissima moto, stravede per le Harley Davidson e nei suoi pochi post ha mostrato d’essere stato anche a Roma.

Per vedere personalmente il profilo di Luca Giglioli, cliccate su queste parole chiave arancioni ed accedete alla piattaforma Instagram.

I Giglioli sono una famiglia che storicamente, da ben 3 generazioni ha il negozio di parrucchiere uomo-donna più celebre di Reggio Emilia: Luca ha seguito le orme di suo padre Filippo, facendo il parrucchiere come lo sono stati anche suo nonno, suo papà e suo zio.

Luca, figlio di Filippo, corona dunque il sogno che aveva da bambino: fare il parrucchiere come il nonno, il papà e lo zio!

Piero, il capostipite dei Giglioli parrucchieri, ha aperto l’hair saloon negli anni ’70, ha tramandato l’arte dell’hairstyling alle future generazioni della sua famiglia.

Luca di certo non è da meno e ha iniziato a lavorare nel negozio familiare fin da ragazzino, occupandosi ogni giorno di migliorare le sue abilità di parrucchiere.

Per questo oggi, dopo anni ed anni di lavoro e miglioramento costante, Luca Giglioli è un consulente immagine qualificatissimo, sia per uomo che per donna.

Sempre quest’oggi, giovedì 12 settembre, abbiamo raccontato di più su altri due concorrenti “non vip”, ovvero i Nip Tommaso Franchi e Ilaria Clemente, anche loro presenti nel cast della casa più spiata d’Italia.

Clicca sulle parole arancioni per approfondire gli argomenti trattati in quest’articolo.