Tu Si Que Vales, quando inizia la nuova edizione a settembre 2024: anticipazioni e data prima puntata

In quest'articolo tutto quello che c'è da saQuando inizia Tu Si Que Vales su Canale5: la data della prima puntata e le anticipazioni

tu-si-que-vales-nuova-stagione-
Immagine di repertorio.

Uno dei programmi più apprezzati di Canale 5, “Tu Si Que Vales”, il talent show di Canale 5, riaprirà presto i battenti, tanto che è stata ufficializzata la data della prima puntata della nuova edizione 2024/2025. Andiamo a scoprire questa ed altre anticipazioni.

In quest’articolo tutto quello che c’è da saQuando inizia Tu Si Que Vales su Canale5: la data della prima puntata e le anticipazioni

La gara tra talenti sulla rete ammiraglia Mediaset e riprenderà il prossimo 21 settembre, sempre in prima serata su Canale 5, quando andrà in onda l’11esima stagione consecutiva.

Nel talent di Mediaset, si sfideranno aspiranti attori, cantanti, sportivi, davanti a una giuria qualificata, sperando di ottenere un giudizio positivo ed essere il migliore della propria categoria.

Il violinista Simone Palumbo è stato tra i vincitori dell’ultima edizione di “Tu si que Vales”, e ora altri artisti sono pronti a mettersi alla prova con i loro talenti, cercando di accaparrarsi il montepremi pari a 100mila euro.

Confermati tutti i nomi della giuria di “Tu si que vales”, formata da Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Luciana Litizzetto e Maria De Filippi, con la conduzione di Giulia Stabile, Alessio Sakara e dall’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

Per quanto riguarda la giuria popolare, verrà diretta da Sabrina Ferilli, con la collaborazione del celebre disturbatore Giovannino – nome d’arte di Giovanni Iovino – confermato anche lui, almeno per le prime puntate dello show televisivo.

Tra gli ospiti delle prime puntate ci sarà il cantante partenopeo Sal Da Vinci, apprezzatissimo dalla Ferilli, con la quale lei stessa duetterà in studio.

Tra i programmi che sono già ripartiti, su Rai uno c’è quello dedicato alla buona cucina, il cooking-show condotto da Antonella Clerici, “E’ sempre mezzogiorno”, per il quale la bionda presentatrice sembra percepisca uno stipendio davvero principesco.