Via Pontina, causa fiamme e fumo divieto di transito su un tratto di strada: traffico deviato

Traffico deviato sulla Pontina a causa delle fiamme di un incendio divampato al lato dell'arteria di collegamento tra Roma e il sud del Lazio

Fiamme e fumo divampate in prossimità della Strada Statale 148 Pontina hanno comportato la chiusura di un tratto dell’arteria di collegamento tra la capitale e la zona meridionale della regione intorno alle ore 17.45 di oggi, domenica 8 settembre.

Traffico deviato sulla Pontina a causa delle fiamme di un incendio divampato al lato dell’arteria di collegamento tra Roma e il sud del Lazio

Per ragioni di sicurezza e per consentire l’intervento dei vigili del fuoco e dei mezzi di spegnimento delle fiamme è stata vietata al transito dei veicoli la carreggiata in direzione di Latina all’altezza dell’abitato di Pomezia.

I mezzi pubblici e privati di trasporto vengono, pertanto, deviati su via della Maggiona. Sul posto sono presenti gli agenti della Polstrada per la gestione della viabilità oltre ai mezzi della polizia locale che intorno alle 18.20 hanno riaperto sia la carreggiata in direzione Roma, sia quella verso Latina.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.