Incidente mortale ad Acilia: la vittima è un motociclista, auto in fuga

Sul luogo dell’incidente la Polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità

Incidente mortale di Acilia, trovato il pirata: l’auto aveva travolto e ucciso Giuseppe Bernabucci
Il punto in cui è avvenuto l'incidente, ad Acilia

Incidente mortale ad Acilia. Un motociclista ha perso la vita nella notte di oggi, domenica 8 settembre. Sarebbe coinvolto un secondo veicolo, le ricerche sono al momento in corso.

Sul luogo dell’incidente la Polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità

L’incidente mortale è avvenuto su via di Saponara all’altezza dell’incrocio con via di Acilia. L’impatto, avvenuto questa notte intorno alle 3, non ha lasciato scampo al motociclista, un giovane di 28 anni, alla guida della sua Suzuki, che è deceduto nel luogo dell’incidente.  

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale con il Gruppo XII Monteverde, che si è occupato dei rilievi, con l’ausilio di pattuglie di altri gruppi per i servizi di viabilità.

Gli agenti del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale sono tuttora impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire ad un secondo veicolo che, dai primi elementi raccolti, risulterebbe coinvolto e sul quale sono state avviate immediatamente le ricerche.

Il motociclista che ha perso la vita nel tragico scontro è un giovane di 28 anni che si chiamava Giuseppe Bernabucci. I familiari hanno lanciato un appello via Web chiedendo a chiunque abbia informazioni o riprese utili a risalire all’identità investitore dileguatosi nel nulla di farsi avanti chiamandoli direttamente o rivolgendosi alle forze dell’ordine (leggi qui).

Il mese di settembre è iniziato in maniera drammatica, segnato da diversi incidenti mortali sulle strade del Lazio.

Ieri, sabato 7 settembre intorno alle ore 8, tra via Cassia e via al Sesto Miglio, nello scontro tra un autocarro Fiat Fiorino e un motociclo Honda SH era deceduto il conducente di quest’ultimo, Maurizio Amadori, di 50 anni.

Pochi giorni prima, a Nettuno, avevano perso la vita Sabrina Spallotta, 39 anni, in stato di gravidanza, e il piccolo Santiago 5 anni. Uno scontro causato da un automobilista che guidava contromano.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di casnaledieci.it.