La rosa della vendetta 2, anticipazioni seconda puntata dell’8 settembre 2024: Gulcemal vuole incastrare Deva

Nella seconda puntata dell'atteso serial ci saranno numerose novità che promettono di tenere incollati al teleschermo gli appassionati

i-leoni-di-sicilia-seconda-puntata-anticipazioni-
Immagine di repertorio.

La nuova puntata di “La Rosa della vendetta 2” è tra le più attese e ci sono grandi novità per quanto riguarda la trama, con Gulcemal che farà di tutto per incastrare Deva.

Nella seconda puntata dell’atteso serial ci saranno numerose novità che promettono di tenere incollati al teleschermo gli appassionati

Le nuove puntate della serie tv con Murat Unalmis ritornano dunque dopo la pausa estiva terminata con settembre, e già fioccano le anticipazioni sulla seconda puntata dell’apprezzato serial.

Nel dettaglio, andiamo a scoprire cosa accadrà domenica prossima: eravamo rimasti a Deva che ha rifiutato il denaro offertogli da Gulcemal e desidera che lui ottenga delle prove reali per provare il suo ruolo di spia, con appena 3 giorni di tempo.

A quel punto Gulcemal chiede a Yelda di dargli il filmato con l’arrivo a casa di Zafer della donna e ci  sarà grande paura quando Emrullah si accorge della domestica quando cerca il file nel computer e lei gli dice che gli serve il pc per mettersi in contatto con suo figlio, scampando per fortuna alla sua ira.

Intanto Gulendam è fuori di sè perchè suo fratello ospita Armagan a casa loro e si chiude in camera con Mert per farsi consolare e qui accade un “patatrac”.

Proseguendo con le anticipazioni della puntata di domenica 8 settembre, Gulendam si confida con Mert dicendo di essere figlia di Zafer, e lui va subito a dirlo a Deva ma lei lo ferma immediatamente perchè ha scoperto che lui è la spia di Zafer e fra 3 giorni quando Gulcemal se ne accorgerà sarà la fine per lui.

La festa della mamma arriva dunque a grandi passi ma tutti i giovani sono nervosissimi e Gulendam con suo fratello in questo periodo sentono molto la mancanza di una figura materna.

Ma a soffrire per la mancanza di sua madre, da tempo morta, c’è anche Deva.

Infine, per quanto riguarda un’altro celebre spettacolo della prima serata Rai, va ricordato che Milly Carlucci ha annunciato come il tredicesimo e ultimo concorrente sia ancora da scegliere a “Ballando con le stelle”  e che Chiara Ferragni potrebbe partecipare al programma in un ruolo molto particolare.