Deve ancora iniziare la nuova stagione del Grande Fratello, il reality show per eccellenza della tv italiana, che riprenderà a settembre su Canale 5 e già infuriano le polemiche sulle persone “comuni”, i “non famosi” ovvero non Vip, che entraranno nel cast del programma.
In quest’articolo approfondiamo le recenti polemiche relative alle “Not Importan Person”, ovvero le persone non famose che entreranno nel cast della nuova edizione del Grande Fratello
I preparativi per allestire un’edizione del Grande Fratello 2024 di grande “impatto” sul pubblico fervono e giorno dopo giorno fioccano le indiscrezioni.
La data di partenza del reality show sarà il 16 settembre, con la consolidata conduzione di Alfonso Signorini.
In articoli recenti ad esempio abbiamo già raccontato di come alcuni protagonisti Vip all’interno della Casa di Cinecittà siano già certi di partecipare, come ad esempio Carmen Russo e il marito, Enzo Paolo Turchi, Jessica Morlacchi, Clayton Norcross e Clarissa Burt.
Confermata inoltre la partecipazione di un “ex Temptation Island” come Lino Giuliano, ma ci sono discussioni da parte dei fan sulla lista dei Nip, i “Not Important Person”, che entraranno dalla celebre porta rossa all’interno della casa.
Sull’elenco delle persone “comuni” che parteciperanno a questo Grande Fratello 2024 c’è sempre stato grande riserbo, fino a quando l’esperto di Gossip Venza, tramite il suo profilo Instagram, ha iniziato a fare qualche indiscrezione, dicendo che a partecipare al Grande Fratello, in quest’edizione dovrebbe essere, tra gli altri, un panettiere da migliaia di follower.
Da qui la polemica spesso alimentata dai fan, ovvero che comunque, pur non essendo un Vip noto ai più, una persona che ha migliaia e migliaia, per non dire centinaia di migliaia di “seguaci” su instagram, stravolge il concetto di “persona non famosa”.
Pertanto non resta che seguire tutti gli altri rumors e arrivare preparati alla prima puntata del Gf, in prima serata il 16 settembre su Canale 5 e scoprire per intero il nuovo cast dei partecipanti.
A proposito di show televisivi di successo, la nuova stagione di “Uomini e Donne” ha subito un deciso rinvio, con le prossime puntate che andranno in registrazione e quindi in onda, qualche giorno più tardi.