Grave incidente stradale a Torrimpietra: ragazzo in codice rosso

L'incidente è avvenuto nella zona nord del Comune di Fiumicino, sul posto la Polizia locale

Grave incidente stradale a Torrimpietra: ragazzo in codice rosso

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, sabato 31 agosto, nella zona di Torrimpietra, nel Comune di Fiumicino. Un giovane motociclista è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

L’incidente è avvenuto nella zona nord del Comune di Fiumicino, sul posto la Polizia locale

L’incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 9 a Torrimpietra, località che si trova nella parte nord del Comune di Fiumicino. 

A scontrarsi sono state una moto e una vettura, una Renault Twingo. Ad avere la peggio è stato il giovane di circa 30 anni che si trovava alla guida della moto.

E’ stato infatti trasportato in codice rosso al Sant’Eugenio, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. 

Lo scontro è avvenuto sulla via Aurelia, all’altezza di via della Torre di Pagliaccetto. Sul posto la Polizia locale di Fiumicino, agli ordini della comandante Daniela Carola.

La dinamica che ha portato all’incidente tra i due veicoli è in fase di ricostruzione da parte degli agenti di Fiumicino.

Stamattina un altro gravissimo incidente stradale si era registrato sull’autostrada A1. Qui, all’altezza dell’uscita di Valmontone in direzione della Capitale, intorno alle 10 quattro veicoli per cause ancora da chiarire sono rimasti coinvolti nello schianto che ha provocato la morte di una persona (per dettagli leggi qui).

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.