Temptation Island 2024, chi sono Anna e Alfred: la quarta coppia dell’edizione di settembre

In quest'articolo approfondiamo la conoscenza della quarta coppia che si appresta a prendere parte alla nuova edizione 2024 di temptation Island, Anna e Alfred

Temptation Island
Immagine di repertorio.

La nuova edizione di Temptation Island 2024 è ormai alle porte e man mano vengono presentate tutte le nuove coppie che saranno presenti nell’isola, lasciando sempre un briciolo di suspence e mistero. In questo caso Anna e Alfred, i due innamorati, hanno scelto l’isola delle tentazioni per risolvere i propri problemi.

In quest’articolo approfondiamo la conoscenza della quarta coppia che si appresta a prendere parte alla nuova edizione 2024 di temptation Island, Anna e Alfred

In particolare, la partecipazione al reality show, in onda da settembre su canale 5, insieme a molti altri programmi celebri della tv pubblica, è stata decisa da Anna e Alfred perchè lei ha scoperto il tradimento di lui.

Da qui la scelta di provare quest’esperienza e provare a riconciliarsi o lasciarsi definitivamente, dopo 1 anno e 9 mesi di fidanzamento ufficiale.

Nonostante Anna abbia scoperto d’essere stata tradita dal suo uomo, ha pubblicamente ammesso di volergli dare una seconda possibilità per riconquistarla, dato che proprio non riesce a lasciarlo.

Dall’altra parte, tuttavia, il loro rapporto, dal momento della scoperta del tradimento di lui, era andato in crisi e la passione era scemata notevolmente e la scelta di partecipare a Temptation Island è stata anche per ravvivare e dare una scossa alla loro relazione.

Lui ha confessato subito il tradimento e d’altronde anche lei conferma che non riceve da tempo le attenzioni sperate da parte del suo lui, come invece era ai primi tempi.

La scoperta da parte di Anna, di chat sul cellulare del  suo fidanzato dove Alfred organizzava insieme ad altri amici alcune serate in compagnia di altre donne è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Per quanto riguarda altri due reality che riprenderanno con le rispettive nuove edizioni, sono in rampa di lancio anche i due show del Grande Fratello e de “La Talpa”, con la conduzione di Diletta Leotta che promette di rilanciare quest’ultimo programma dopo un’assenza dalla tv durata ben 16 anni.