Stasera torna uno dei format più seguiti degli ultimi tempi in tv, con “Spose in affari” che da oggi, 28 agosto, su Real Time. Il format sarà disponibile anche su Discovery +.
Grande attesa per la prima puntata in onda di “Spose in Affari”, uno dei format più riusciti dell’ultima stagione televisiva
Protagonisti del programma saranno Enzo Miccio e Lodovica Comello, con l’obiettivo di far comprare all’asta alle future spose l’abito dei propri sogni.
Ovviamente la particolarità della trasmissione è data dal fatto che le future spose saranno agguerrite per vincere un’asta che di certo non è come le altre, oltre che essere riservata solo a donne prossime alle nozze. Si tratterà di un vero duello senza esclusione di colpi.
All’asta, il prezzo di partenza sarà stabilito da Enzo Miccio, mentre la conduttrice Lodovica Comello aiuterà nel gestire i vari rilanci da parte delle spose presenti.
Due abiti sono acquistabili senza modificarli, mentre il terzo è l’abito di base e lo sceglierà il wedding planner insieme alla sposa che se lo accaparrerà, ottenendo oltre all’abito, la possibilità di farselo personalizzare da Miccio stesso.
Al termine della puntata del format prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros Discovery, le tre spose vincitrici dei rispettivi abiti lo indosseranno per celebrare la loro vittoria e sfileranno alla presenza di parenti amici.
A settembre, oltre a questo programma ne vedremo diversi che partiranno tra Rai e Mediaset dopo la pausa estiva, per sapere quali e quando, cliccate su queste parole chiave arancioni per leggere l’altro nostro articolo d’approfondimento.
Inoltre, per quanto riguarda alcuni grandi reality della tv Italiana, come “La Talpa”, “Il Grande Fratello” e “Temptation Island”, nelle rispettive nuove edizioni, ogni giorni si scoprono dettagli interessanti, che fanno salire a dismisura l’attesa dei telespettatori.
Per quanto riguarda i film di recente uscita, dallo scorso fine settimana sono nelle sale cinematografiche alcuni titoli davvero da non perdere, come ad esempio il quarto ed esilarante capitolo della saga di “Cattivissimo me” (In Inglese “Despicable Me 4).