Schianto tra due auto all’alba: un morto e altre due persone in gravi condizioni

Tragedia sulle strade del Lazio: 21enne muore nell'impatto violento tra due auto. In codice rosso altri due giovani

Foto d'archivio

Tragedia all’alba di oggi domenica 25 agosto, sulla strada regionale dei Monti Lepini, dove nello scontro violentissimo tra due auto, una è finita contro un guardrail, mentre nell’altra, ridotta a un cumulo di lamiere è stato estratto il conducente appena 21enne, morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

In gravissime condizioni si trovano le altre due persone coinvolte, un giovane che era a bordo dell’auto della vittima, e il conducente dell’altro veicolo.

Tragedia sulle strade del Lazio: 21enne muore nell’impatto violento tra due auto. In codice rosso altri due giovani

E’ pesante il bilancio di un terribile incidente avvenuto alle prime ore di oggi sulla strada regionale dei Monti Lepini, dove ha perso la vita un 21enne e altre due persone sono rimaste ferite.

Il giovane stava percorrendo il tratto all’altezza del km 14, quando è avvenuto il frontale con una Fiat Panda condotta da un 30enne, che è finita fuori strada e con violenza contro un guardrail.

Immediati i soccorsi dopo la chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112, che ha fatto arrivare sul posto i Vigili del Fuoco. Sono stati gli operanti con il taglialamiera a liberare i feriti, tutti gravissimi.

Ricoverato in condizioni particolarmente critiche, proprio il conducente 21enne della Peugeot, che dopo una corsa contro il tempo in ospedale, è purtroppo deceduto poche ore dopo.

Gli altri sono stati trasportati con urgenza all’Ospedale più vicino, lo Spanziani di Frosinone dove sono entrati in codice rosso e ancora si trovano ricoverati.

Si tratta di un 20enne amico della vittima e forse ancora all’oscuro della scomparsa del 21enne; e il conducente 30enne che si trovava alla guida della Fiat Panda sbalzata contro la barriera di protezione di profilato metallico.

Sul posto dell’incidente mortale, anche i Carabinieri della stazione locale, che hanno effettuato i rilievi, dopo la chiusura durata diverse della strada regionale dei Monti Lepini, e che contribuiranno a ricostruire la complessa dinamica del sinistro.