Testaccio, strada chiusa per la ripresa delle potature: deviazioni per sei linee bus

Proseguono le potature a Testaccio gli effetti sulla circolazione stradale

Deviazioni di sei linee bus si registreranno a partire dalle ore 7.00 di domani, venerdì 23 agosto, nel quartiere di Testaccio a causa della ripresa degli interventi necessari alle potature della piante ad alto fusto.

Proseguono le potature a Testaccio gli effetti sulla circolazione stradale

Per consentire i lavori di sfalcio del verde è stata, infatti, disposta la chiusura al traffico tra via Franklin e via Zabaglia. Saranno, pertanto, deviate sino alla conclusione dell’intervento le linee bus 83, 170, 718, 719, 775 e 781.

Nello specifico saranno temporaneamente chiuse tre fermate su via Galvani, due sul lungotevere Testaccio, e una rispettivamente su via Manuzio, via Franklin, piazza dell’Emporio e via Branca.

Sempre in tema di chiusure stradali va segnalata quella relativa a una via situata nel quadrante del quartiere Aurelio interdetta al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto a causa della presenza di alberi pericolanti a bordo strada.

Si tratta di via Leonardo Fibocci che non è più percorribile dal civico 103 sino all’incrocio con via Francesco Giacomo Tricomi con conseguente deviazione di una linea Atac sulla direttrice situata nei pressi del parco acquatico di Hydromania.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.