Roma, la barista non gli serve cibo gratis: picchiata e spedita in ospedale

La barista ferita da un cliente perché si era rifiutato di servirlo gratis

Roma, operatore Ama aggredito e picchiato da cinque persone
Sul posto i carabinieri

Voleva mangiare senza pagare e al rifiuto della barista di servirlo a tavolo a costo zero ha perso le staffe e le ha sferrato in pieno viso con tutta la forza una torcia elettrica. Protagonista dell’aggressione l’altro giorno a Cecchina un trentenne nigeriano.

La barista ferita da un cliente perché si era rifiutato di servirlo gratis

I Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno arrestato un cittadino nigeriano di 33 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di tentata estorsione e lesioni personali nei confronti di una barista.

In seguito ad una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti all’interno di un bar in via Fontana di Papa, ad Ariccia, dove la donna addetta al banco ha riferito che un uomo, da poco allontanatosi, l’aveva colpita al volto con una torcia elettrica, dopo essersi rifiutata di fornirgli gratuitamente del cibo.

L’arresto

I militari sono riusciti a rintracciare e a fermare l’uomo nei pressi del bar. La donna, invece, è stata trasportata al pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli dove le sono state diagnosticate lesioni con 20 giorni di prognosi.

Raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, i carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato il 33enne e lo hanno accompagnato presso il carcere di Velletri dove il Tribunale ha convalidato l’arresto.