Madonna sbarca al porto turistico di Ostia tra lo stupore dei passanti

L’imbarcazione di lusso da cui è scesa era in compagnia di un’altra, decisamente più piccola dal nome esotico di Fatima e che è di proprietà degli stilisti Dolce e Gabbana

L'immagine che ritrae Madonna è stata tratta dal suo profilo Instagram

Si chiama Pink Shadow ed è il mega yacht da crociera con cui Madonna, autrice di tantissime canzoni di successo, sta viaggiando nel Mediterraneo con il suo compagno. Dopo aver festeggiato il 16 agosto scorso il suo 66mo compleanno tra Capri e una visita alla città di Pompei, distrutta dall’eruzione del Vesuvio in epoca antica, Veronica Ciccone è approdata questo pomeriggio mercoledì 21 agosto, intorno alle ore 14.50, al porto turistico di Ostia.

L’imbarcazione di lusso da cui è scesa era in compagnia di un’altra, decisamente più piccola dal nome esotico di Fatima e che è di proprietà degli stilisti Dolce e Gabbana

Un arrivo coperto dalla massima riservatezza e altrettanto mascherato al momento di mettere piede sulla banchina dove Madonna è arrivata a bordo del tender di Pink Shadow, anche grazie all’assistenza dell’agenzia nautica Luise di Roma, e cioè il gommone nero di servizio del mega yacht che è di proprietà dell’armatore tedesco 63enne, Hans George Nader (leggi qui).

Dopo essere sbarcata al porto turistico di Ostia Madonna con il suo fidanzato Akeem Morris e il suo entourage hanno raggiunto i Musei Vaticani per una visita privata.

Il proprietario di Pink Shadow, infatti, è un imprenditore ultra miliardario titolare di un’azienda leader a livello mondiale nella produzione di protesi e plantari ortopedici. Nei periodi in cui non la utilizza personalmente la mega nave da crociera viene affittata a cifre iperboliche che possono raggiungere il mezzo milione di dollari a settimana.

La cantante statunitense, per non farsi riconoscere troppo facilmente, indossava un grande cappello bianco con una giacca dello stesso colore sopra a un vestito variopinto e aveva gli occhi coperti da un paio di occhiali da sole.

Pochi istanti ed è salita a bordo di un van scortato in direzione Roma dal nucleo scorte dei vigili della polizia locale di Roma Capitale per una visita alla città eterna prima di ripartire con un volo privato per la prossima destinazione.

Pink Shadow è un’imbarcazione di lusso progettata e costruita dai cantieri navali olandesi di Damen Yachting e appartenente alla classe SeaXplorer58, ha una prua verticale personalizzata per una lunghezza di 58 metri e una larghezza di 11 il pescaggio è di circa 3 metri e mezzo ed è correlato a un peso totale che supera le mille tonnellate.

Il mega yacht ha una velocità di crociera di 11,5 nodi con punte massime di 14,5 nodi e al suo interno possono trovare posto 12 persone e 18 membri dell’equipaggio.

Lo stile degli esterni curati da Azure Yacht Design e degli interni realizzati da Design Unlimited contribuiscono a farne un naviglio di super lusso.

Lo scafo è dotato, tra l’altro, di una pista di atterraggio per elicotteri e riserva ai suoi ospiti esperienze correlate alla presenza di varie strutture di divertimento multiruolo inclusa una barca a vela di 11,4 metri e due grandi tender per il trasbordo a terra o gite alle calette vicine ai punti di ormeggio, oltre che motociclette e veicoli fuoristrada da utilizzare quando la nave è alla fonda.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi ala banca dati di canaledieci.it.