L’estate italiana si arricchisce di una vip di livello mondiale, la cantante e icona della musica pop Madonna, che ha scelto alcune pregiate località balneari italiane per festeggiare il compleanno in compagnia della sua nuova fiamma, il 28enne giamaicano Akeem Morris.
Andiamo a scoprire di più sul nuovo fidanzato della popstar italo-americano, con Madonna che come sempre non è per nulla rimasta spaventata dall’enorme differenza d’età tra lei e il suo boyfriend giamaicano
In quest’articolo scopriremo alcune curiosità del nuovo fidanzato della popstar italo-americana, che ha festeggiato il compleanno di Madonna in alcune località italiane esclusive, tra Portofino, Pompei e altre meravigliose spiagge del Belpaese.
In compagnia di parte del suo immenso staff, Madonna è partita in vacanza per l’Italia, e ha celebrato il suo 66esimo compleanno, insieme alle gemelle da lei adottate, Estera ed Estelle e al bell’Akeem, ragazzone nato nel 1996.
Proprio nei celebri scavi di Pompei ha festeggiato il suo compleanno, e Madonna prima era stata a Portofino, concludendo poi il suo viaggio venendo avvistata nel Lazio, a Terracina.
Stabilitosi da giovanissimo in America per studiare all’università, a New York, Akeem è poi rimasto anche dopo aver terminato gli studi in scienze politiche presso la Stony Brook UniversitY.
Calciatore professionista in squadre minori americane, come la Oyster Bay, è nato il 2 maggio 1996 in Giamaica, a Spanish Town, e una volta negli Stati Uniti ha proseguito la carriera nel calcio come allenatore, professione che svolge tuttora.
Galeotta fu, nel 2022, una serie di scatti fotografici per uno shooting, ma all’epoca, nel 2022, Madonna era felicemente fidanzata con il suo compagno di allora Ahlamalik Williams.
Fatto sta che, a distanza di due anni, si sono rivisti e piaciuti, e la loro liaison è diventata concreta e ufficiale solo un mesetto fa, a luglio di quest’anno.
Madonna è in Italia dal 12 agosto e tra Liguria, Campania e Lazio, si è data alla pazza gioia per ricaricare le batterie in vista della ripresa delle sue attività artistiche, in una carriera sconfinata.
A Portofino, ad esempio, ha alloggiato nell’esclusiva villa di Dolce e Gabbana, raggiungibile solo via mare, poi tappa a Positano e Pompei, e chiusura a Terracina, dove è stata vista passeggiare per strada felice e rilassata.
Madonna e il suo entourage mercoledì 21 agosto sono sbarcati al porto turistico di Ostia dal megayacht “Pink Shadow“. Saliti a bordo di una serie di van dai vetri oscurati, sono stati scortati fino a Roma dove hanno visitato i Musei Vaticani e si sono concessi un aperitivo a ridosso di piazza Venezia.