Sinner-Tiafoe, orario e dove vedere in diretta tv e streaming la finale del torneo di tennis Master 1000 di Cincinnati 2024

Nella notte italiana tra il 19 e il 20 agosto il numero 1 del tennis mondiale, l'italiano Yannick Sinner, sfiderà Tiafoe nella finale del torneo di Cincinnati

sinner-tafoe-master-cincinnati-tv-dove-vederla-
Yannick Sinner in un'immagine di repertorio.

Nella notte italiana tra il 19 e il 20 agosto si terrà l’atto finale del torneo americano di Cincinnati: a sfidarsi saranno il numero 1 attuale del tennis mondiale, l’altoatesino Jannik Sinner, e l’americano Tiafoe. In quest’articolo troverete tutto quello che c’è da sapere sulla supersfida della tappa statunitense dell’Atp.

Nella notte italiana tra il 19 e il 20 agosto il numero 1 del tennis mondiale, l’italiano Yannick Sinner, sfiderà Tiafoe nella finale del torneo di Cincinnati

Di certo Sinner, orgoglio italiano, arriverà all’atto conlcusivo di Cincinnati molto provato, dopo aver sconfitto solo dopo una lunghissima battaglia durata 3 ore, uno dei suoi rivali più agguerriti, Zverev.

Sinner è riuscito a spuntarla quando in Italia erano quasi le 3 di notte di oggi, 19 agosto, e fra poche ore sarà di nuovo in campo.

Jannik ha battuto il moscovita Zverev, numero 6 del ranking mondiale, in una semifinale epica dopo 3 set tiratissimi e tre ore di gioco: 7-6, 5-7, 7-6 e rischia dunque di ripresentarsi in campo davvero stremato per l’atto finale.

L’ultimo ostacolo verso la vittoria al Masters di Cincinnati si chiama Frances Tafoe, americano che cercherà di vincere da “profeta in Patria, che parte favorito.

Il match inizierà quando in Italia sarà mezzanotte, e si preannuncia una sfida davvero caldissima, che verrà giocata presumibilmente punto a punto.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Tennis, anche in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma Now.

Sinner l’ha spuntata su Zverev dando davvero il meglio di sé, dopo aver saltato le Olimpiadi di Parigi per malattia: “Abbiamo giocato in condizioni diverse. Sole, pioggia e poi notte. «C’era molta tensione per entrambi. Sono molto contento della mia prestazione e felice di essere in finale. Ho dovuto giocare con il mio istinto, sento che è la mia forza”.

Dunque l’estate di grande sport con atleti italiani protagonisti va avanti senza sosta anche ad agosto inoltrato, dopo la conclusione dei recenti giochi olimpici transalpini.