Fragili, di cosa parla la nuova fiction di Canale 5: trama, puntate, cast e quando va in onda

Al via la nuova fiction di Canale 5, dal 16 agosto il serial promette di regalare ai telespettatori emozioni forti, anche grazie a un grande cast

Stasera in Tv
Tv - canaledieci.it

Nella giornata odierna, venerdì 16 agosto, parte su Canale 5 una nuova fiction, “Fragili”, con un cast di qualità, prettamente italiano, e che intende regalare emozioni forti ai telespettatori della tv di agosto.

Al via la nuova fiction di Canale 5, dal 16 agosto il serial promette di regalare ai telespettatori emozioni forti, anche grazie a un grande cast

Una fiction composta da 2 puntate, prima e seconda parte, con tanti interpreti di spessore, come Massimo Dapporto e Barbara Bouchet, per la direzione del regista Raffaele Mertes

Le vicende della fiction parlano di tematiche sempre attuali, come i contrasti e l’integrazione tra le generazioni, dato che il protagonista principale è un gruppo d’anziani che è obbligato di colpo a lasciare la casa di riposo dove si trova, per adare a vivere in una comunità rieducativa assieme ai ragazzi orfani che la abitano.

Come prevedibile, all’inizio lo scontro-incontro tra anziani e giovani creerà forti contrasti ma poi, col passare del tempo, si creeranno legami affettivi forti, come in una grande famiglia.

Raffaele Mertes, il regista, non è nuovo a fiction di successo, dato che ha diretto in precedenza un’altra miniserie che ha raccolto il favore del pubblico, “Le tre rose di Eva” e “Carabinieri”.

Il cast, come spiagato a inizio articolo, è davvero di spessore, con attori tutti noti al pubblico di appassionati di fiction e cinema: Massimo Dapporto, Corinne Clery, Irene Ferri, Barbara Bouchet, Raniero Monaco Di Lapio, Mino Abbacuccio, Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone, Irene Ferri, Crisula Stafida, Enzo Decaro, Barbara Alberti, Francesco Casibba, Pepe Lin, Shaen Barletta, Abduul Cisse, Andrea Verticchio.

Le due puntante, che costituiscono prima e seconda parte, saranno visibili in diretta e anche in replica streaming tramite la piattaforma Mediaset Infinity, immediatamente disponibili.

Appuntamento, per chi vorrà vedere la prima puntata in diretta, stasera, 16 agosto alle 21.15 su Canale 5.

Le location di “Fragili” sono estremamente belle e suggestiva, dato che questa miniserie è stata girata nelle Marche, con la collaborazione della Regione Marche, nella Riviera del Conero, per una produzione “Sunshine Production” tra i paesi di Sirolo e Numana.

Per quanto riguarda un altro grande mattatore della radio e della tv italiana, Fiorello, di recente lo showman siciliano ha raccontato di come stia facendo il possibile per far tornare Viva Rai 2 sul piccolo schermo, in una nuova collocazione nel palinsesto.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.