Stava percorrendo il tratto stradale tra Segni e Colleferro il carro funebre coinvolto in un terribile incidente con un bus Cotral. Un impatto devastante per il veicolo che stava trasportando una salma, e il cui conducente con un altro passeggero dell’impresa funebre sono stati elisoccorso in gravissime condizioni.
Scontro frontale tra un bus e un carro funebre: diversi i feriti tra cui due in codice rosso soccorsi con eliambulanza
In un pomeriggio infuocato ieri 13 agosto, una tragedia nella tragedia ha colpito i familiari del defunto che si trovava a bordo di un carro funebre, finito distrutto nell’impatto frontale con un mezzo di trasporto pubblico.
Stava percorrendo la strada tra Segni e Colleferro nell’hinterland della Capitale, quando alle 16,00 circa in una dinamica ancora da chiarire, è avvenuto il terribile scontro con il bus che ha ridotto il mezzo dell’impresa in un ammasso di lamiere.
Immediati i soccorsi degli operatori dell’ARES 118 e delle Forze dell’Ordine, che hanno messo in sicurezza il tratto coinvolto, dove sono state effettuate le complesse operazioni per estrarre le persone coinvolte.
Le più gravi che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, sono state quelle che si trovavano a bordo del mezzo dell’impresa funebre, e cioè il conducente e un passeggero.
Feriti anche diversi passeggeri che si trovavano a bordo del bus Cotral che viaggiava in direzione Colleferro, trasportati per accertamenti al Pronto Soccorso dell’ospedale di Colleferro.
Stando alle prime ricostruzioni l’impatto del mezzo di trasporto con il carro funebre che si trovava nella carreggiata in direzione di Segni, sarebbe avvenuto subito dopo un tratto regolato dal semaforo.
Saranno i rilievi ad accertare le cause e le responsabilità del terribile scontro, che ha portato ulteriore dolore alla famiglia del defunto.