Il massimo campionato italiano di calcio, la serie A, è sempre più vicino a partire, con il via della prima giornata 2024/2025 che avverrà questo fine settimana, tra sabato 17 e lunedì 19 agosto, quando il turno terminerà con Lecce – Atalanta e Juventus – Como. Sono tanti i nuovi acquisti, come il nuovo bomber della As Roma Artem Dovbyk.
Il possente attaccante ucraino ex Girona, da poco accasatosi all’As Roma grazie a un assegno da 40 milioni, sarà seguito in questa nuova avventura dalla bellissima moglie Yuliia
Il centravanti ucraino classe 1997 porterà con sé, nella sua nuova avventura sportiva, la bellissima moglie Yuliia, che lo segue da sempre. Una donna avvenente, che è al suo fianco fin da giovanissima.
Nell’ultima tappa sportiva del marito, in Spagna, ha curato personalmente i social e i contratti della sua dolce metà, essendo lei una nota influencer ed esperta di comunicazione digitale.
Il possente attaccante giallorosso, bomber principe dell’ultimo campionato spagnolo, dove ha messo a segno a referto 24 gol nella Liga con la rivelazione Girona (portandola per la prima volta a disputare la prossima Champions League.
Dietro ad imprese calcistiche tanto importanti c’è proprio la serenità datagli dalla moglie Yuliia, seguitissima su instagram e nei suoi vari canali social, e che si occupa personalmente dell’immagine pubblica di Dovbyk.
Ucraina come il marito, Yuliia ha spinto personalmente per far andare l’attaccante all’As Roma, rifiutando la permanenza in Spagna, dove pure lo cercava un club di lusso, quell’Atletico Madrid che, allenato dall’ex Lazio e Inter Diego Pablo Simeone, lo averebbe voluto molto volentire per metterlo al centro dell’attacco “colchonero” rimasto orfano di Alvaro Morata, fresco di passaggio al Milan.
Yuliia ha mediato personalmente con il vecchio club di Dovbyk, il Girona (che rientra nella ricchissima galassia sportiva del City Group, proprietà araba che ha nel suo pool di squadre la corazzata Manchester City, lo Strasburgo in Francia, il Girona e anche il Palermo).
Dal punto di vista sentimentale, il legame tra Yuliia e il biondo numero 9 della nazionale Ucraina e di Daniele De Rossi appare solidissimo e longevo, dato che la 23enne Yuliia e il 27enne Artem sono fidanzati da anni e si sono sposati quattro anni fa, quando il giocatore ex Girona era appena 23enne.
Dalla loro unione è nata, 2 anni fa, la bellissima Kira, loro figlia, che li seguirà nella Città Eterna.
Per quanto riguarda la sua professionalità e l’abilità nel curare i social suoi e del marito e tutto quello che attiene alla galassia “Dobyk”, Yuliia può vantare, oltre agli oltre 15mila follower solo su instagram, anche una laurea in marketing e giornalismo conseguita in Ucraina.
Ma la “scuderia” di Vip seguiti da Yuliia Dovbyk, per quanto riguarda i personaggi famosi dei quali cura la comunicazione, non si limita a suo marito, dato che da tempo sono molti i personaggi, per lo più ucraini, che si rivolgono a lei per curare la loro reputazione online.
I Dovbyk sono inoltre celebri in Ucraina per aver organizzato tantissimi eventi e campagne benefiche per aiutare i loro connazionali dilaniati dagli attacchi russi e dalla feroce guerra in corso nella loro terra natia.
Si sa che lady Dovbyk e il bell’Artem amano il mare e i paesi latini, tanto che già due anni fa Dovbyk disse no all’Atletico Madrid, scegliendo di giocare titolare nel semi-sconosciuto Girone, in Catalogna, a pochi passi da Barcellona, per questo motivo.
Dunque, la scelta di una città straordinaria come Roma e il suo calore, la passione dei tifosi, il mare e lo stile di vita italiano, non sono stati affatto una scelta fatta a caso.
La decisione di venire a Roma è frutto del desiderio dei Dovbyk di dare grande importanza alla qualità della vita, piuttosto che a stipendi faraonici, come ad esempio l’Arabia Saudita avrebbe potuto offrire a Dovbyk.
Il tutto ha reso da subito Yuliia desiderosa di cimentarsi con lo stile di vita tricolore e di godere del clima mite, e il marito ne approfitterà per tentare di fare il definitivo salto nel gotha dei più grandi attaccanti europei.
Le aspettative su Dovbyk sono già alte: i tifosi giallorossi sono da sempre esigentissimi, la piazza romana prende fuoco facilmente e il prezzo pagato per strapparlo al “Girona dei Miracoli” di Mister Michel (40 milioni in cash) mette una grande pressione sul colosso venuto dall’est.
Senza contare che, proprio per prendersi da subito tutte le responsabilità, il “puntero” ucraino ha immediatamente scelto di indossare la maglia romanista con il “9” sulla schiena, lasciata libera dal partente Romelu Lukaku, uno che ha lasciato in appena un anno a Roma un grande segno in tantissimi fan capitolini.
Il fatto di non poter giocare quest’anno la Champions League, evidentemente, per Dovbyk non ha rappresentato un fattore decisivo, fiducioso che con il mare, la bellezza di Roma e le qualità dei suoi compagni, sarà in grado di disputarla fra un anno, sperando in una grandissima stagione del team di De Rossi.
Yuliia è dunque, giovane, bella, intelligente, laureata e nei suoi social mostra pubblicamente il suo amore per il fitness, con allenamenti su allenamenti, al quale la ragazza si dedica quotidianamente anche assieme ad Artem, non appena gli impegni professionali di entrambi lo permettono.
Di recente, in un altro nostro articolo d’approfondimento, vi abbiamo descritto con altrettanta dovizia di particolari il profilo di un altro grande acquisto dell’As Roma, il nuovo “motorino” di centrocampo Enzo Le Fée, strappato al Rennes con un assegno da altri 23 milioni di euro consegnati al Rennes.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it