Quali film vedere nelle sale nel weekend del 10 e 11 agosto 2024. Le uscite al cinema.
Il weekend 10-11 agosto 2024 sarà pieno di novità nelle sale dei cinema. Uno dei film più attesi è Trap. La pellicola segna il ritorno da regista di M. Night Shyamalan, ad appena un anno di distanza dal precedente Bussano alla porta (Knock at the Cabin).
La trama si snoda attraverso un serial killer noto come Il Macellaio (interpretato da Josh Hartnett), che accompagna la figlia al concerto della pop star Lady Raven (interpretata Saleka, figlia dello stesso Night Shyamalan). Nel corso del film, però, si scoprirà che il concerto stesso non è altro che una trappola ordita per incastrarlo.
Il film è scritto e diretto da M. Night Shyamalan, che lo ha prodotto insieme a Marc Bienstock e Ashwin Rajan. In Italia, il film è distribuito da Warner Bros ed è già nelle migliori cinema. Ecco tutte le altre novità da recuperare al cinema nel corso del weekend 10-11 agosto.
Uscite al cinema, quali film vedere nelle sale nel weekend del 10 e 11 agosto 2024: Borderlands, A Spasso con Willy ed Epidemic
- Borderlands, film di genere azione e avventura diretto da Eli Roth, distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 7 agosto.
- A Spasso con Willy (Terra Willy: Planète inconnue), film di genere animazione, avventura, fantascienza e family del 2019 diretto da Eric Tosti e distribuito in Italia da Notorious Pictures a partire dall’8 agosto.
- Epidemic, film drammatico del 1988 diretto da Lars Von Trier e distribuito da Movies Inspired a partire dall’8 agosto.