Lo scontro tra due auto, morti entrambi i conducenti. Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 agosto, al chilometro 18 della strada Nepesina, vicino Civita Castellana.
Lo scontro si è rivelato fatale per due persone, una donna morta sul colpo e un uomo deceduto al Gemelli
L’incidente è avvenuto intorno alle 15 e 30. Due vetture, su cui erano a bordo solo i conducenti, per cause da accertare si sono scontrate. A causa del forte urto, una 46enne, che era su una delle macchine, è deceduta sul colpo.
Al volante dell’altra, un 55enne di Civita Castellana, rimasto gravemente ferito, è successivamente deceduto mentre veniva trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli.
Sul posto il personale del 118 con più ambulanze e i vigili del fuoco di Civita Castellana che hanno provveduto ad estrarre le vittime dalle lamiere e a mettere in sicurezza i veicoli.
Presenti per i rilievi e la viabilità anche i carabinieri, la polizia locale e una pattuglia della guardia di finanza.
L’incidente a Ostia
La procura di Roma, intanto, ha aperto un fascicolo per omicidio stradale in seguito all’incidente che il 4 agosto è costato la vita a Cristiano Domenico Della Corte, un aviatore di 28 anni, falciato con la sua moto da una Panda impegnata in una inversione a gomito. alla guida della vettura un 32enne romano ora indagato. Il fascicolo è stato assegnato al pm Roberta Capponi.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO