Tra i possibili concorrenti il figlio di un noto cantante italiano: l’indiscrezione per Amici 24.
Tra gli aspiranti allievi di Amici 24 potrebbe esserci anche un nuovo figlio d’arte tra i cantanti. L’indiscrezione emerge da MondoTv24. Si fa chiamare D’Art, ma il suo vero nome è Samuele Riefoli d è il figlio di Raf e Gabriella Labate.
Visualizza questo post su Instagram
Il portale Mondotv24 ha lanciato l’indiscrezione su Amici 24. Il giovane sogna di affermarsi nel mondo dell’hip hop italiano ed è un figlio d’arte. I suoi genitori, infatti, sono Raf e Gabriella Labate.
Amici 24, tra i possibili concorrenti il figlio di un noto cantante italiano: le canzoni pubblicate da D’Art
Ha lanciato una serie di singoli (tra cui TPMD (Tuo padre mi detesta), Samurai, in coppia con Raf e Stupenda, per iniziare a muovere i primi passi nel mondo della musica.
Visualizza questo post su Instagram
Qualora la notizia fosse confermata Samuele seguirebbe la scia di molti altri figli d’arte che si sono succeduti nella scuola di Amici. Tra loro si possono citare LDA, figlio di Gigi D’Alessio, Angelina Mango, figlia di Mango e Holden, figlio di Paolo Carta.
Nel 2021, D’Art era stato intervistato da Vanity Fair e sulle colonne della rivista ha spiegato di non temere di essere additato come raccomandato o “figlio di” per provare a sfondare con lo stesso mestiere del padre. Nell’intervista si è detto anche preparato ad accettare eventuali critiche. Secondo D’Art non è sufficiente partire da una posizione privilegiata, perché conta piuttosto avere talento altrimenti non si conseguono i risultati sperati.