Lotteria Italia 2025, Stefano De Martino condurrà lo speciale dell’Epifania nel nuovo Affari Tuoi

Affari tuoi 2024
Affari tuoi 2024 - canaledieci.it

Stefano De Martino condurrà lo speciale dell’Epifania nel nuovo Affari Tuoi per la Lotteria Italia 2025.

Anche nel 2025 la Lotteria Italia sarà associata alla trasmissione di Rai1 Affari Tuoi, con la serata speciale del 6 gennaio condotta per la prima volta da Stefano De Martino. Sarà una sfida interessante per il brillante conduttore, perché il programma tv si scontrerà con la finale di Supercoppa italiana, che si terrà in Arabia Saudita.

Affari Tuoi logo
Affari Tuoi – canaledieci.it

La  Lotteria Italia anche in questa stagione televisiva, come la precedente, sarà legata ad Affari Tuoi: dunque in una delle trasmissioni più importanti di Rai1 ci sarà sia l’estrazione che il consueto evento speciale dell’Epifania.

Stefano De Martino condurrà la serata dell’Epifania legata alla Lotteria. Una vera e propria sfida per l’ex ballerino di Amici che, finora, non si era mai visto in una conduzione quotidiana, ma era sempre stato al timone di trasmissioni in prima o in seconda serata, come in Stasera tutto è possibile e in Bar Stella sempre su Rai 2.

Lotteria Italia 2025, Stefano De Martino condurrà lo speciale dell’Epifania nel nuovo Affari Tuoi: il promo mandato in onda dalla Rai

Ed è così che il conduttore, grazie a Lotteria Italia e Affari Tuoi, condurrà anche la serata speciale del 6 gennaio 2025. Una serata che si trasformerà anche una sfida di ascolti con la finale di Supercoppa Italiana, che si disputerà in Arabia Saudita e sarà trasmessa da Mediaset.

Affari Tuoi
Affari Tuoi – canaledieci.it

La sfida con la finale sarà difficile da vincere, ma se per Sanremo è stato possibile far slittare la settimana dedicata al Festival proprio a causa della concorrenza della Coppa Italia, per l’appuntamento con la Lotteria Italia non sarà possibile utilizzare lo stesso stratagemma.

Nel frattempo, Stefano De Martino si prepara alla conduzione con rinnovato entusiasmo ed aspettative. La pubblicità è stata già mandata in onda in Rai.