Sospesi sulla Metro ferrovia Roma-Ostia i lavori che ne hanno provocato la chiusura anticipata
I collegamenti via treno sulla Metro ferrovia Roma-Ostia torneranno all’orario prolungato in previsione delle giornate clou del prossimo Ferragosto.
Da Lunedì 12 a venerdì 16 agosto saranno, infatti, sospesi i lavori di ammodernamento iniziati la scorsa primavera per interventi di ammodernamento dell’impianto di alimentazione (leggi qui).
Per questo motivo il servizio di trasporto tornerà all’orario convenzionale con ultima partenza dei convogli dai rispettivi capolinea alle ore 23.30.
I lavori riprenderanno giovedì 19 agosto. A partire da quella data la metro ferrovia farà orario ridotto dal lunedì al venerdì con chiusura anticipata alle ore 21.00 ed entrata in funzione dei bus navetta sostitutivi messi a disposizione da Cotral sino a fine servizio.
Nelle giornate di sabato e domenica, invece, non si registreranno variazioni e i treni saranno regolarmente in servizio dalle ore 5.30 alle ore 23.30.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.