Stava forse rientrando a Roma dal Litorale della provincia di Latina, il giovane che stamattina è deceduto a seguito dello scontro con un camion, mentre si trovava in sella alla sua moto sulla Via Appia.
In un attimo per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del due ruote finendo contro l’altro veicolo in transito nelle opposta corsia. L’impatto con il mezzo pesante non gli ha dato scampo.
Schianto mortale tra la moto e un camion: il giovane stava viaggiando verso Roma
Aveva 28 anni e una vita davanti, il centauro che stamattina è deceduto in un terribile incidente frontale all’altezza del km 91 della Via Appia, l’antica strada tra le più percorse ma anche pericolose, per attraversare la provincia di Latina e arrivare in Campania.
Non è ancora chiara la dinamica del tragico sinistro che ha spezzato la vita del giovane, solo le prime informazioni fornite dalle Forze dell’Ordine, riferiscono di un possibile malore, quale causa della perdita di controllo della moto.
Sarebbe stato proprio il due ruote ad uscire dalla corsia in direzione Roma, finendo nell’altra carreggiata dove passava il camion. Poi è avvenuto l’impatto tremendo a cui hanno assistito impotenti gli automobilisti.
Un incubo di pochi minuti costato la vita al giovane ma che poteva coinvolgere altri veicoli. Immediata la richiesta di soccorso al 112 con gli operatori dell’Ares 118 che hanno tentato inutilmente le manovre di rianimazione.
Sul posto per la messa in sicurezza del tratto le Forze dell’Ordine. Dai rilievi e le testimonianze raccolte dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, i militari cercheranno di fare chiarezza sulla tragedia.
Non è stato ancora noto intanto, se sulla salma del giovane verranno disposti accertamenti medico legali.