La grigliata in riva al mare, poi il bagno poco prima di mezzanotte. Festicciola sulla spiaggia finisce in tragedia a Sabaudia. Un operaio di 56 anni del posto, Gianluca Rapali, è morto annegato ieri notte in zona Bufalara.
Prima la cena in spiaggia e poi il bagno di mezzanotte. L’uomo muore dopo un malore in acqua
L’ipotesi principale è che l’uomo abbia avuto un malore subito dopo essere entrato in mare insieme ad alcuni amici, con cui aveva appena cenato a bordo riva.
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso di Rapali.
“Ho appreso adesso la triste notizia della perdita di Gianluca Rapali amico di molti lavoratori – l’addio di un conoscente sui social – Insieme ti ricorderò a Sellano, nel post terremoto dell’Umbria. Il mio pensiero è indelebile”.
“L’ Associazione “Amici di Bella Farnia aps” , il Presidente e tutto il Direttivo, la comunità di Bella Farnia, si stringono al dolore delle famiglie Rapali e Brunello, per l’ improvvisa scomparsa del caro Gianluca“, si legge ancora su facebook.
Nella mattinata di ieri, domenica 5 agosto, altra tragedia in mare: a morire annegato un 53enne romano che non è riuscito a tornare a riva dopo un bagno a Torvaianica.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO