Roma, auto si schianta contro uno scooter: due ferite gravi

Drammatico scontro tra un'auto e uno scooter: ferite gravemente le giovani motocicliste

Acilia, persona scende da bus e viene investita
Foto di repertorio

Devastante impatto di uno scooter contro un’auto sul rettilineo di via Regina Elena, a Roma. Nello scontro le due giovanissime occupanti del motociclo sono rimaste gravemente ferite e lottano tra la vita e la morte.

Drammatico scontro tra un’auto e uno scooter: ferite gravemente le giovani motocicliste

Il drammatico impatto si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 30 luglio, lungo via Regina Elena all’altezza di piazza Sassari. Intorno alle ore 16,00, due ragazze di 20 anni viaggiavano a bordo di un Piaggio Liberty quando, per cause ancora da individuare, lo scooter si è scontrato contro un’Alfa Romeo 147. L’impatto è stato devastante, il motociclo è rimasto completamente distrutto.

Le due 20enni sono state trasportate in codice rosso al vicino Policlinico Umberto I mentre l’uomo alla guida dell’auto, un 50enne, è stato accompagnato al S. Giovanni per accertamenti anche legati all’alcoltest e al narcotest.

Sul posto gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale che hanno effettuato0 gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Il dettaglio del giorno dopo

Nel giorno successivo all’incidente la Polizia locale, nel ricostruire la dinamica, ha potuto accertare che le due ragazze investite dall’Alfa 147 non erano a bordo di uno scooter in circolazione ma erano ferme sul marciapiedi come è specificato bene in questo articolo. Le loro condizioni di salute restano preoccupanti.