Roma, auto si schianta contro uno scooter: due ferite gravi

Drammatico scontro tra un'auto e uno scooter: ferite gravemente le giovani motocicliste

Roma, chiuso l'accesso della via Cristoforo Colombo al Raccordo Anulare
Foto di repertorio

Devastante impatto di uno scooter contro un’auto sul rettilineo di via Regina Elena, a Roma. Nello scontro le due giovanissime occupanti del motociclo sono rimaste gravemente ferite e lottano tra la vita e la morte.

Drammatico scontro tra un’auto e uno scooter: ferite gravemente le giovani motocicliste

Il drammatico impatto si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 30 luglio, lungo via Regina Elena all’altezza di piazza Sassari. Intorno alle ore 16,00, due ragazze di 20 anni viaggiavano a bordo di un Piaggio Liberty quando, per cause ancora da individuare, lo scooter si è scontrato contro un’Alfa Romeo 147. L’impatto è stato devastante, il motociclo è rimasto completamente distrutto.

Le due 20enni sono state trasportate in codice rosso al vicino Policlinico Umberto I mentre l’uomo alla guida dell’auto, un 50enne, è stato accompagnato al S. Giovanni per accertamenti anche legati all’alcoltest e al narcotest.

Sul posto gli agenti del II Gruppo Sapienza della Polizia Locale che hanno effettuato0 gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica e le responsabilitĂ  dell’accaduto. Sono intervenuti anche i carabinieri.

Il dettaglio del giorno dopo

Nel giorno successivo all’incidente la Polizia locale, nel ricostruire la dinamica, ha potuto accertare che le due ragazze investite dall’Alfa 147 non erano a bordo di uno scooter in circolazione ma erano ferme sul marciapiedi come è specificato bene in questo articolo. Le loro condizioni di salute restano preoccupanti.