Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, sabato 27 luglio, ad Anzio. Una persona è stata travolta mentre si trovava a bordo del suo scooter da una vettura, che poi è fuggita.
I carabinieri di Anzio stanno indagando per risalire all’auto che, dopo aver travolto una persona nell’incidente, si è data alla fuga
E’ caccia al pirata della strada che stamattina, ad Anzio, in un terribile incidente stradale ha travolto uno scooter per poi darsi alla fuga.
Quando i carabinieri della locale stazione, dopo la segnalazione arrivata al 112, hanno raggiunto via Dell’Armellino, la strada su cui si era verificato l’incidente, hanno trovato sul posto già il 118 che stava soccorrendo la vittima.
Si tratta di un uomo di 61 anni, di nazionalità indiana. Il ferito è stato portato in codice rosso all’ospedale di Anzio in gravissime condizioni. Secondo quanto si è appreso è in pericolo di vita.
Nello scontro l’auto del pirata della strada ha lasciato sul posto alcune parti della carrozzeria. Attraverso l’analisi di questi elementi i carabinieri stanno indagando per risalire alla vettura che ha investito lo scooter e cercare il conducente.