Ostia, incidente via dei Romagnoli: donna estratta da lamiere

Sul luogo dell'incidente Polizia Locale del X Gruppo Mare e Vigili del Fuoco

Ostia, incidente via dei Romagnoli: donna estratta da lamiere
Immagine non collegata i fatti

Nella serata di ieri un incidente ha coinvolto due auto ad Ostia. Una donna è stata estratta dalle lamiere.

Sul luogo dell’incidente Polizia Locale del X Gruppo Mare e Vigili del Fuoco

L’incidente si è verificato quando erano da poco passate le 20, ieri sera domenica 21 luglio. A scontrarsi sono state due vetture, una Toyota Aygo ed una Smart Fortwo  all’incrocio tra via delle Canarie e via dei Romagnoli.

Per liberare la conducente di una delle vetture si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, per le operazioni di viabilità e i rilievi, che hanno comportato la chiusura di via dei Romagnoli da via delle Canarie in direzione del viadotto Attico Tabacchi.

La donna è stata portata al S.Eugenio in codice giallo.

Intanto vanno avanti, sempre ad Ostia, le indagini per trovare il conducente del suv di color oro o bronzo che sabato 20 luglio ha investito, sulle strisce pedonali, un anziano. L’uomo è gravissimo. L’auto proveniva da via Giuliano da Sangallo e, secondo le testimonianze, ha girato a velocità sostenuta su Corso Duca di Genova in direzione Ostia nord. La famiglia ha lanciato un appello (per dettagli leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.