Partiti i casting per il nuovo programma che Belen Rodriguez condurrà su Real Time. Il titolo sarà “Amore alla prova-la crisi del settimo anno” e come si evince chiaramente dal nome si tratta di un programma basato sui sentimenti e sulle relazioni. Un tema che dopo il mega successo di Temptation Island piace molto agli spettatori.
Amore alla prova
Il programma racconterà quindi storie di persone che dopo anni di relazione entrano in crisi. A differenza di Temptation Island, sembra che potranno partecipare anche coppie sposate e con figli in comune. A lanciare l’appello per partecipare ai casting è stata la stessa Belen, che ha fatto un post sui suoi social scrivendo: “Sono alla ricerca di coppie che vogliano affrontare i loro problemi vivendo un’esperienza unica e autentica. Mettete alla prova il vostro amore iscrivendovi ai casting. Ah, non sarete soli: con voi ci sarò io. Belen”
Come iscriversi ai casting
Per iscriversi ai casting del programma “Amore alla prova – la crisi del settimo anno” basterà collegarsi al sito Banijay Italia, dove si legge a chiare lettere: “Il vostro rapporto di coppia è a un bivio e siete disposti a tutto per trovare una soluzione? Partecipa anche tu a questo esperimento per coppie in crisi”. Il form chiede di fornire:
- un indirizzo mail valido;
- un numero di telefono;
- due fotografie: una propria e una del partner;
- i dati della persona con la quale si intende partecipare al programma.
Infine, è richiesto di rispondere a domande molto specifiche come:
- “Quali sono, secondo te, i vostri problemi di coppia?
- Avete mai pensato di lasciarvi o vi siete già lasciati in passato?
- Qual è il legame con il compagno: sposati o conviventi?
- Avete figli?
- Specificare eventuali partecipazioni ad altri programmi televisivi.
Tu Si Que Vales 2023, cambiano i giudici: Belen e Mammucari fuori dal cast, arriva Littizzetto