Come funziona e quando inizia il programma
Inizialmente si sarebbe dovuto chiamare Identity, come il format originale de I soliti ignoti, ora invece si chiamerà “Chissà chi è”. Amadeus è pronto ad esordire sul Nove con il suo nuovo programma. Ecco quando inizia, le anticipazioni e le novità.
Amadeus con l’adattamento de I soliti ignoti sbarca a Discovery. Ormai la notizia è assodata. Rimane da capire come sarà lo show intitolato Chissa chi è. Ecco tutte le info che abbiamo sul programma che manterrà la fascia oraria dell’access prime time, ma cambierà qualche dettaglio nel format.
Prima di tutto andiamo a scoprire quando inizierà il programma. Chissà chi è partirà dal prossimo settembre nell’access prime time del Nove. Il format acquistato dalla Warner Bros, ripercorre a grandi linee quello che ha fatto le fortune della Rai negli ultimi anni, ma con qualche modifica.
Potrebbero sparire dal game show, infatti, alcune varianti come il Parente Misterioso e il Binocolone, che erano state introdotte dalla tv nazionale. Il programma quindi potrebbe riprendere il format originale di Identity, con qualche altra novità introdotta dagli autori di Discovery.
D’altronde Amadeus sa bene cosa piace al pubblico, cosa ha funzionato in questi anni e cosa no. E’ facile pensare quindi che le possibili varianti che troveremo da settembre nel programma potranno presto appassionare i telespettatori.