Matteo Berrettini-Daniel Elahi Galan, orario e dove guardare la partita dell’ATP Gstaad 2024 oggi 18 luglio

Matteo Berrettini Atp
Matteo Berrettini-Daniel Elahi Galan

Matteo Berrettini torna in campo oggi giovedì 18 luglio nello Swiss Open 2024 di tennis. Il numero 6 del seeding affronterà negli ottavi di finale il colombiano Daniel Elahi Galan. Nell’articolo l’orario e dove vedere la partita dell’ATP Gstaad 2024.

Il match Matteo Berrettini-Daniel Elahi Galan sarà il terzo in programma a partire dalle ore 10:30 e si giocherà non prima delle ore 15.00, sulla Roy Emerson Arena, il campo principale.

Si tratta del primo incrocio tra i due: non ci sono precedenti sul circuito maggiore tra l’azzurro ed il sudamericano. Il 28enne romano, n.82 del ranking e sesto favorito del seeding, vincitore a proprio a Gstaad nel 2018 del suo primo titolo ATP, dopo il successo in due set sull’argentino Cachin, n.110 ATP, campione in carica, si gioca un posto nei quarti con il colombiano Daniel Elahi Galan, n.142 del ranking.

Ad aprile di quest’anno Berrettini, al secondo torneo disputato dopo lo stop di sette mesi per l’infortunio alla caviglia rimediato allo Us Open dello scorso anno, ha conquistato proprio sulla terra marocchina di Marrakech, il suo ottavo trofeo della carriera (il quarto sul “rosso.”)

Matteo Berrettini-Daniel Elahi Galan: orario e dove guardare la partita

La diretta tv di Berrettini-Galan, match degli ottavi di finale di Gstaad 2024 sarà trasmessa in diretta su

  •  Sky Sport Tennis
  • diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV

Atp Gstaad 2024: date e orari

  • Giovedì 18 luglio: ore 10:30, Sky Sport Tennis e Now
  • Venerdì 19 luglio: ore 10:30, Sky Sport Tennis e Now
  • Sabato 20 luglio: ore 11, Sky Sport Tennis e Now
  • Domenica 21 luglio: ore 11:30, Sky Sport Tennis e Now

Domani venerdì sarà di nuovo in campo Fabio Fognini che sfida il greco Tsitsipas, prima testa di serie del torneo. Il 37enne, n.80 ATP e settima testa di serie, vincitore dell’edizione del 2017, mercoledì ha battuto in rimonta per 36 76(5) 75, al termine di una battaglia di oltre due ore e tre quarti, il peruviano Juan Pablo Varillas, n.162 del ranking, anche lui qualificato, annullando due match-point.

Venerdì nei quarti Fognini troverà dall’altra parte della rete il greco Stefanos Tsitsipas, n.12 ATP, entrato in gara direttamente al secondo turno: il 25enne di Atene ha vinto tutte le quattro sfide precedenti con Fabio che ha strappato un set soltanto al greco, ad Indian Wells nel 2021.