Incidente mortale sulla Tiburtina: nello scontro in direzione Tivoli ha perso la vita un centauro

La terribile carambola di auto all'altezza del GRA: morto un centauro. Ferita la donna che viaggiava con lui

Tragico schianto sulla Tiburtina Valeria all’altezza del Thales Alenia Space il maxi stabilimento al Tecnopolo Tiburtino. Il primo a darne notizie nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì 17 luglio, è stato il Presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti con un messaggio di cordoglio per l’ennesima morte sulle strada.

La terribile carambola di auto all’altezza del GRA: morto un centauro. Ferita la donna che viaggiava con lui

Un grave incidente rivelatori purtroppo mortale, è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in Via Tiburtina e in prossimità del Grande Raccordo Anulare in direzione Tivoli.

Nel terribile schianto sono rimasti coinvolti diversi veicoli, un’autovettura DR Evo, una Fiat Punto, una Volkswagen Polo ed una scooter modello Honda SH.

E la vittima deceduta sul posto, si trovava propio alla guida del due ruote finito sull’asfalto, con una seconda persona volata dalla sella e trasportata al Policlinico Umberto I.

Non è ancora chiara la dinamica della carambola che ha visto scontrarsi in un attimo quattro veicoli all’altezza del numero civico 1210, non lasciando scampo all’uomo, un italiano di 54 anni.

La donna che si trovava con lui e trasportata al Policlinico Umberto I, non sarebbe in pericolo di vita, mentre gli altri tre conducenti non avrebbero subito alcuna conseguenza, ma sono stati comunque condotti in ospedale per i test di rito per l’accertamento di eventuale assunzione di alcol o droga prima di mettersi al volante.

Sarebbero tuttora in corso gli accertamenti degli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, intervenuti con le Pattuglie del IV Gruppo Tiburtino per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto, con la messa in sicurezza di un lungo tratto di carreggiata.

Al momento sulla Strada Statale 5 Via Tiburtina Valeria, il traffico risulta bloccato nel tratto compreso tra Incrocio Via di Tor Cervara (Km 8,9) e Incrocio Grande Raccordo Anulare (Km 10,5) in direzione dell’incrocio con il Grande Raccordo Anulare.

Per la circolazione fortemente congestionata a seguito del sinistro mortale, viene consigliato di scegliere strade alternative.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO