Mette a segno una rapina vestito da sub. Nel mirino una donna, a cui è stato portato via il Rolex.
Sulla rapina indagano i carabinieri della locale stazione
E’ accaduto lo scorso giovedì 11 luglio a Casal Palocco. Una donna di 45 anni era appena scesa dalla propria auto in via Solone, intorno alle ore 8.10, quando è stata avvicinata da un uomo.
Era vestito con una tuta da sub e un passamontagna mephisto. L’uomo ha tenuto sotto scacco la donna minacciandola con la pistola e si è fatto consegnare un orologio marca Rolex.
Per la donna un grandissimo spavento ma non è stato necessario il ricorso alle cure mediche.
Poi si è dato alla fuga. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Casal Palocco.
Lunedì 15 luglio un’altra donna era stata rapinata del Rolex. Era accaduto in via del Corso in pieno giorno e la vittima era stata Vicky Karayiannis Cornell, vedova di Chris Cornell il cantante degli Audioslave e voce simbolo dei Soundgarden. L’uomo si era avvicinato a lei e aveva strappato dal polso un Rolex di oro rosa, con diamanti, del valore di 50mila euro (per dettagli leggi qui).
A fine giugno, invece, a Prati la vittima era stata un facoltoso professionista di circa 40 anni che stava percorrendo via Luisa di Savoia con la sua auto. In questo caso i rapinatori nemmeno erano scesi dallo scooter a bordo del quale si trovavano ma, colpendo lo specchietto, avevano costretto l’uomo a mettere la mano fuori dal finestrino e, in quel momento, gli hanno portato via il Rolex (per dettagli leggi qui).
Nel mese di marzo era finita nel mirino dei rapinatori anche l’opinionista tv e imprenditrice Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis (per dettagli leggi qui) mentre da ricordare è anche la rapina di febbraio ai danni di un professionista romano, ex calciatore, derubato di un Rolex Daytona del valore di 40mila euro che portava al polso (per dettagli leggi qui).