A Morning News le previsioni settimanali di Ada Alberti. L’oroscopo, i segni fortunati in amore, lavoro e fortuna. Partiamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
A Morning News, come ogni lunedì si è collegata l’astrologa Ada Alberti che ha annunciato le sue previsioni per la settimana dal 15 al 21 luglio 2024.
ARIETE: la settimana sarà strepitosa sotto ogni punto di vista.
TORO: per coi, secondo l’astrologa, è arrivato il momento di lottare per ciò in cui credete, soprattutto per il lavoro. Dovete iniziare ad osare di più.
GEMELLI: Marte entra nei vostri cieli dal 20. È arrivato quindi il momento di fare richieste e difendervi a gran voce per una questione legale.
CANCRO: questa può essere una settimana importante per quanto riguarda gli amori. In questo periodo occhio alle finanze e all’alimentazione in questo periodo.
Oroscopo Ada Alberti, le previsioni settimanali: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
LEONE: i Pianeti entrano nei vostri cieli per questo è buona cosa che vi divertiate e vi godiate anche l’amore. Pensare un po’ di più al lavoro.
VERGINE: è il momento di organizzarsi. C’è infatti un cambio di rotta nel lavoro e adesso dovete pianificare ogni cosa.
BILANCIA: avanti con amori, divertimenti e viaggi. Ci potrebbero essere ben presto notizie che arriveranno da lontano, e anche molto belle.
SCORPIONE: forse è arrivato il momento di organizzarvi un po’ di più in una questione lavorativa. Non litigate con qualcuno tra oggi e domani sempre su questioni legate al lavoro.
Oroscopo Ada Alberti, a Mattino Cinque le previsioni settimanali: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
SAGITTARIO: non sarà una settimana semplice, evitate scontri con le collaborazioni lavorative. Bene gli incontri d’amore. Qualcuno da lontano potrebbe telefonarvi dicendo che vi ama.
CAPRICORNO: ci potrebbero essere incontri molto interessanti. Per quanto riguarda il lavoro ci potrebbero essere chiarimenti in vista.
ACQUARIO: ci potrebbe essere qualche scontro con il partner.
PESCI: non arrabbiatevi più del dovuto se in casa c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe.