Una vasta parte della pineta di Castel Fusano farà da set nella nuova fiction con Alessandra Mastronardi. Le riprese sono partite nel mese di giugno e ora arrivano sul litorale.
La nuova fiction è diretta da Andrea Molaioli, il regista che aveva vinto dieci David con “La ragazza del lago”
Alessandra Mastronardi torna quindi sul set con La regola del gioco, il nuovo progetto di Andrea Molaioli, il regista che aveva vinto 10 David di Donatello con La ragazza del lago.
Domani sera, lunedì 15 luglio, è prevista una serie di ciak nella zona della pineta di Castel Fusano, lungo l’isola pedonale di viale Mediterraneo.
Nella fiction che vede protagonista la Mstronardi c’è anche Max Tortora, pure lui arrivato da I Cesaroni: l’attrice con quella fiction di Canale 5 (che stando ad alcuni rumors dovrebbe riprendere prossimamente) era letteralmente esplosa entrando nel cuore del pubblico di tutte le età.
Sul set di Ostia anche Kyshan Wilson, la Kubra di Mare fuori.
La produzione è Fabula Picture.
Molaioli, oltre ad aver diretto La ragazza del lago, è il regista anche di Slam – Tutto per una ragazza, di alcuni episodi della serie Suburra, della miniserie Circeo, tanto per citare alcuni lavori.
Come aiuto regista ha firmato film come Palombella rossa, Caro Diario, Aprile e La stanza del figlio di Nanni Moretti, Il muro di gomma di Marco Risi, L’estate di Davide di Carlo Mazzacurati.
In occasione delle riprese del film “La regola del gioco”, dalle ore 20.00 di lunedì 15 luglio fino alle ore 5.00 di martedì 16 luglio verrà adottata una disciplina provvisoria del traffico con divieto di sosta e zona rimozione in viale Mediterraneo dopo il ponte sulla ferrovia Roma – Lido, sul lato destro in direzione via Villa di Plinio, e nel tratto compreso tra Piazzale Mediterraneo e via dei Sandolini sul lato destro in direzione via di Villa di Plinio. In entrambi i casi è fatta eccezione per i mezzi a servizio delle riprese cinematografiche.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.