Film al cinema, tutte le nuove uscite dal 12 luglio 2024: Immaculate, Shukran e Animale Umano tra le novità in sala

Un cinema. Foto di archivio

Tutte le nuove uscite dal 12 luglio 2024: Immaculate, Shukran e Animale Umano tra le novità in sala. I film al cinema.

Il fine settimana dal 12 al 14 luglio porta con sé diverse uscite di film al cinema. tra cui Immaculate – La Prescelta. Per la regia di Michael Mohan, il nuovo horror vede come protagonista Sydney Sweene, nei panni di Suor Cecilia. Oltre a questa attrice, nel cast ci sono Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco.

Shukran è un film di genere drammatico del 2023, diretto da Pietro Malegori, con Camélia Jordana e Shahab Hosseini.

Animale Umano è un film di genere drammatico del 2023, diretto da Alessandro Pugno, con Brontis Jodorowsky e Guillermo Bedward.

Film al cinema, tutte le nuove uscite dal 12 luglio 2024: l’elenco di tutte le altre novità in sala

  • Cult Killer, thriller diretto da Jon Keeyes e distribuito da Medusa Film a partire dall’11 luglio.
  • Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna, commedia sentimentale diretta da Greg Berlanti e distribuita da Eagle Pictures a partire dall’11 luglio.
  • Gli indesiderabili (Bâtiment 5), film drammatico diretto da Ladj Ly e distribuito da Lucky Red a partire dall’11 luglio.
  • Il mistero scorre sul fiume (He bian de cuo wu), film giallo e drammatico diretto da Shujun Wei e distribuito da Wanted Cinema a partire dall’11 luglio.
  • Matrimonio con sorpresa (Cocorico), commedia diretta da Julien Hervé e distribuita da Europictures a partire dall’11 luglio.
  • Mune – Il guardiano della luna (Mune, le gardien de la lune), film d’animazione diretto da Alexandre Heboyan e Benoit Philippon, distribuito da Notorious Pictures a partire dall’11 luglio.
  • Non riattaccare, film drammatico di Manfredi Lucibello distribuito da I Wonder Pictures a partire dall’11 luglio.
  • Pom Poko (Heisei tanuki gassen ponpoko), film d’animazione del 1994 diretto da Isao Takahata e distribuito da Lucky Red a partire dall’11 luglio.