Apertura

Roma, tassista notturno accoltellato e rapinato da un cliente

La rapina in piena notte: il tassista ferito al volto e all'addome

La rapina con annesse coltellate a fine corsa. Un tassista romano di 52 anni la notte scorsa è stato rapinato da un clente, una transessuale, che aveva chiesto di essere portata a destinazione in via dei due Ponti. L’aggressione in piena notte, intorno alle 3 e mezza.

La rapina in piena notte: il tassista ferito al volto e all’addome

Giunti a destinazione – secondo la ricostruzione del tassista – la trans non solo non avrebbe pagato la corsa ma preteso soldi. Di fronte alla reazione del tassista avrebbe tirato fuori un coltello con cui il conducente è stato ferito al volto e a un fianco. La trans è poi scesa di corsa dall’auto bianca portando via il cellulare del tassista.

Non solo prima di allontanarsi ha lanciato contro il taxi una pietra e una bottiglia di birra. Il tassista ha rifiutato le medicazioni in ospedale. Sulla rapina indagano i carabinieri della stazione Tomba di Nerone, tra i primi ad intervenire.

Il precedente del clown

A maggio a Portonaccio un finto cliente, vestito da clown e armato di coltello, aveva rapinato un tassista notturno in via Vacuna. Col rapinatore clown anche una complice.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO